CORSI APNEA

 

Il SUB NAUTILUS CENTRO PADI continuando a distinguersi da oltre 40 anni a livello nazionale e internazionale per professionalità preparazione e competenza promuove, oltre ai corsi sub, corsi APNEA FREEDIVER PADI, assicurandoti anche nel campo dell'apnea divertimento in massima sicurezza.

 

La PADI è la didattica subacquea più diffusa al mondo con migliaia di Centri PADI in oltre 180 nazioni. Ti accompagna con professionalità dal mettere il piede in acqua per la prima volta ai livelli per professionisti ed ha il pregio di offrire a tutti, dai 6 ai 90 anni, la possibilità di immergersi in modo rilassato e sicuro; inoltre con i corsi (certificazione di qualità EN ISO 9001) ed i brevetti PADI non avrai mai problemi burocratici o di costi aggiuntivi ovunque tu sia nel mondo.

 Il corso PADI SKIN DIVER è un corso introduttivo all’apnea di base. Ti consente con rapidità di imparare a fare snorkeling e ti introduce all’apnea senza fatica e in modo sicuro; inoltre ti offre informazioni sull'attrezzatura per l'apnea, sulla scienza subacquea, sull'ambiente, sulla risoluzione di problemi. E' divertente e rilassante e ti occuperà poco tempo, ovvero il numero di sessioni che personalmente di servono per raggiungere la competenza richiesta. Requisiti: avere almeno 8 anni.

 

 APNEA - FREEDIVER PADI

 

L’apnea o Freediving è disciplina e controllo uniti a libertà.

 Il corso apnea PADI Freediver è il tuo primo passo verso lo scoprire il perché l’apnea sta diventando il modo sempre più popolare di esplorare cosa c’è sotto le onde.

L’età minima richiesta è 15 anni e non necessiti di avere esperienze precedenti di snorkeling o abilità acquatiche per iscriverti, devi solo essere in buona salute.

Se hai 12 anni o poco più puoi iscriverti al PADI Basic Freediver course e se ne hai 8 al PADI Skin Diver course.

Il corso è composto da 3 parti durante le quali imparerai:

  • Teoria

  • Pratica in piscina = tecniche dell’apnea sia statica che dinamica e raggiungerai gli obiettivi di 1,30 minuti in apnea statica e dei 25 metri in orizzontale in apnea dinamica

  • Immersioni in mare in assetto libero e costante durante le quali sperimenterai le adeguate procedure di immersione con il compagno e raggiungerai l’ obiettivo di immergerti alla profondità di 16 metri in assetto costante

 

Potrai quindi proseguire per i livelli di brevetto più avanzati in apnea con i PADI Advance Freediver e Master Freediver courses.

  

 

PROVE GRATUITE TUTTO L 'ANNO!